PC Gaming in Offerta sotto i 1.000 euro

Una raccolta dei migliori PC Gaming in offerta, acquistabili sotto i 1.000 euro. Troverete dettagli tecnici e recensioni che vi accompagneranno nella scelta.

PC Gaming in offerta: prezzi e recensioni

PC DELL 7010 SFF

Esistono aziende che nel corso degli anni sono riuscite a progettare e ad inserire sul mercato computer fissi sempre affidabili e di cui nessuno si è mai lamentato, una di queste è DELL. I computer prodotti da questa azienda sono sinonimo di affidabilità ed in molti casi abbracciano il mondo lavorativo più che quello da gaming. Il modello 7010 SFF esteticamente è molto compatto e presenta oltre alla classica struttura in metallo anche un masterizzatore DVD, 4 porte USB e gli ingressi jack cuffie e microfono. Da un punto di vista tecnico questo prodotto offre un processore i5 3470 ed uno storage da 500GB, il tutto supportato da 8GB di RAM DDR3 ed una scheda video integrata Intel HD. Questo computer fisso è l’ideale per un impiego da ufficio, la sua solidità ed affidabilità non hanno eguali, garantiti anche da un alimentatore dedicato capace di sostenere lunghe sessioni di lavoro nel corso degli anni.

Offerta
PC DELL 7010 SFF Intel Core i5 3470 3.20Ghz/RAM 8GB/500GB/DVD+RW/WIN 10 PRO (Ricondizionato)
  • Processore Intel Core i5 3,20Ghz
  • Ram 8 GB DDR3
  • Hard disk 500GB
  • uscita 2x DisplayPort 1x VGA

PUNTI DI FORZA: Il prezzo basso.

PUNTI DEBOLI: Si rivolge ad una clientela generica e propone solo una scheda integrata con cui poter giocare a giochi in HD, senza spingersi troppo in là con le pretese. Un ottimo compagno di viaggio con cui poter avere la sicurezza di longevità e resistenza, ma se si è alla ricerca di un Pc fisso da gaming questo non è il modello ideale.

Pc gaming Ryzen 5 3400G 4.20 Ghz Turbo

Negli ultimi 3 anni i Pc preassemblati con al loro interno un processore della famiglia AMD garantiscono il migliore rapporto qualità/prezzo. È il caso di questo preassemblato che si presenta con un case Gamamax DRACO XD con ben 3 ventole RGB sul frontale ed una in estrazione nella parte posteriore. I materiali sono di buona qualità e permettono un ottimo airflow grazie all’apertura laterale larga e progettata con intelligenza. Le caratteristiche tecniche presentano un processore Ryzen 5 3400G che raggiunge i 4.20Ghz in turbo boost ed è accompagnato da 16GB di RAM DDR4 a 3200MhZ, ideali per sfruttare il dual channel ed i processori di terza generazione AMD. Un SSD M.2 da 500GB ed un alimentatore da 550W 80Plus Bronze completano il quadro di un ottimo Pc fisso. Il processore Ryzen 5 3400G è montato su una Gigabyte B450M di buona qualità ed è quindi possibile, aggiornando il BIOS, poter migliorare le prestazioni future con un Ryzen della serie 5000.

Pc gaming Ryzen 5 PRO 4650G 4.20 Ghz Turbo,SSD M.2 NVMe 500 GB,Ram 16Gb 3200Mhz ,600w 80 Plus ,Wi Fi 300Mbps ,...
  • Case : Gamamax DRACO XD con Usb 3.0-2.0 / Alimentatore : 600W 80Plus / Wifi : Pennetta Esterna USB a 300mbps
  • Scheda Madre : B550M ( Hdmi - Display Port - Usb 3.0 - Usb 2.0 - Lan - Audio ) / Cpu : AMD Ryzen 5 PRO 4650G 4.00Ghz 6-CORE,Cache 8MB, Frequenza 4.20Ghz Turbo
  • Memoria Ram : 16Gb 3200MHz DDR4 / SSD M.2 : NVMe 500GB ( 10 volte + veloce del hard disk )
  • Scheda Video : Radeon Graphics,Graphics Core Count 7, Graphics Frequency 1900 MHz / Sistema Operativo : Windows 10Pro 64BIT Originale

PUNTI DI FORZA: Computer tutto fare ed esteticamente molto bello. Perfetto per chi ama giocare ogni tanto ai videogame e non cerca necessariamente una risoluzione elevata o dettagli al massimo. Nei giochi competitivi e negli EA Sport si difende benissimo e può garantire diverse ore di gioco senza mai scaldare.

PUNTI DEBOLI: La scheda video integrata nel processore, cioè la Vega 11, se la cava benissimo con i giochi in HD e FullHD ma non riesce a spingersi oltre.


Megaport PC-Gaming AMD Ryzen 5 2600

Il modello proposto da Megaport si presenta con un Case a tripla ventola monocolore frontalmente ed una in espulsione nella parte posteriore, il vetro temperato ricopre tutta la paratia laterale e mette in evidenza le componenti interne ed un copri alimentatore sempre pulito ed ordinato. La parte superiore ha un comodo cattura polvere con in evidenza i tasti per l’accensione ed il reset, gli ingressi microfono e cuffie e 3 porte USB, due USB 2 ed 1 USB 3. I materiali sono di prima qualità, oltre al vetro temperato laterale anche la struttura in metallo ha uno spessore adeguato per sostenere anche i carichi e gli urti più imprevedibili. Questo Pc fisso propone un processore Ryzen 5 2600 con una scheda video Nvidia GTX 1050Ti da 4Gb di VRAM, gestiti da 16GB di RAM DDR4 ed un hard disk da 1TB. La scheda tecnica mette in evidenza l’ottimo rapporto di equilibrio tra le prestazioni del processore e la scheda video, entrambi ideali per giocare in FullHD senza andare oltre; sebbene il Ryzen 5 2600 possa supportare anche schede video di fascia superiore senza incorrere in bottleneck, con la GTX 1050Ti garantisce comunque ottime prestazioni senza mai scaldare e con cui è possibile togliersi delle soddisfazioni.

Megaport PC-Gaming AMD Ryzen 5 2600 • GeForce GTX1050Ti 4GB • 1000GB HDD • 16GB RAM • Windows 10 •...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore AMD Ryzen 5 2600 con 6 x 3.4 GHz, anche le applicazioni più complicate non rappresentano più un problema per...
  • La memoria ad accesso casuale da 16 GB DDR4, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per permettervi di installare un gran numero di giochi sul computer, avete a disposizione un...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce GTX1050Ti con 4GB di memoria GDDR5 garantisce un'esperienza gaminig davvero mozzafiato.
  • Riceverete un computer completamente attrezzato e pronto all'uso. Windows 10 e tutti i driver sono già installati.

PUNTI DI FORZA: Si rivolge al videogiocatore che non vuole andare oltre il FullHD a dettagli alti e che al giusto prezzo dispone di un’ottima macchina per fare tutto.

PUNTI DEBOLI: Resa accettabile, ma lontana dai top di gamma.


CeO-Tech Zeta V2 PC Gaming

Quando si acquista un computer fisso spesso si vuole stupire chi lo osserva ed il modello preso in esame è la manifestazione dell’effetto WOW che non ti aspetti. Si presenta infatti con un Case estremamente futuristico, dal front meshato e dal disegno frontale moderno ed aggressivo. Il design viene avvalorato dal vetro temperato laterale e da un copri PSU resistente e quasi invisibile. All’interno delle componenti abbiamo un processore Intel Core i3-10100 ed una scheda video GTX 1050Ti da 4GB di VRAM, accompagnati da un SSD da 240GB e 16GB di RAM DDR4. Il Pc permette di giocare ai giochi competitivi in modo fluido e senza intoppi, soprattutto se non si supera la risoluzione FullHD.

CeO-Tech Zeta V2 PC Gaming - Intel Core I3-10100 4,30Ghz 6MB Comet Lake | RAM 16Go DDR4 | SSD 240Go | Nvidia...
  • ✅ Sistema operativo: Windows 10 64 bit | 24 mesi di garanzia | Personalizzazioni su richiesta
  • ✅ Processore: Intel Core I3-10100 4,30Ghz 6MB Comet Lake
  • ✅ Memoria: DDR4 16GB 2666 MHz
  • ✅ Scheda Grafica: GeForce GTX 1050Ti 4GB

PUNTI DI FORZA: I suoi punti di forza sono sicuramente le frequenze alte del processore di decima generazione Intel ed una buona dotazione di RAM. Ideale per un utilizzo office e tra una pausa e l’altra godersi in FullHD il proprio gioco preferito, sia questo competitivo o un tripla A a dettagli medi.

PUNTI DEBOLI: I soli 240GB di spazio di archiviazione riducono la possibilità di installare un numero di giochi cospicuo. La GTX 1050Ti appartiene alla vecchia generazione, anche se si difende molto bene per chi gioca con il proprio Pc senza voler necessariamente la definizione più alta.


Megaport PC-Gaming PC-Completo

Il Pc da gaming della Megaport offre un design moderno con un Case perfetto per essere posizionato in bella mostra, non solo in una camera da letto ma anche in salotto. Questo grazie alle 3 ventole RGB presenti sul frontale ed un rivestimento in vetro temperato e plastica, capace di evidenziare i componenti interni del Pc. La struttura è principalmente composta da metallo ed il copri alimentatore ne testimonia la grande resistenza e accortezza nella progettazione. Interessanti le componenti interne che permettono di usufruire di un processore Intel Core i5-10400F eccellente per il gaming ed una scheda video Nvidia GTX 1650 che si difende molto bene nel FullHD e nei giochi competitivi. Una dotazione di 16GB di RAM DDR4 ed un hard disk da 1TB sono il giusto compromesso per rimanere aggiornati per i prossimi anni. Il Case permette di poter installare anche un dissipatore a liquido o un All in One nella parte superiore, grazie all’apertura ed il filtro antipolvere.

Megaport PC-Gaming PC-Completo Intel Core i5-10400F • Schermo LED 24” • Tastiera/Mouse • GeForce...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore Intel Core i5-10400F con 6x 2.90 GHz, anche le applicazioni più complicate non rappresentano più un problema...
  • La memoria ad accesso casuale da 16 GB DDR4 2400 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per permettervi di installare un gran numero di giochi sul computer, avete a...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce GTX1650 garantisce un'esperienza gaminig davvero mozzafiato.Il tutto viene completato da uno schermo da 24” pollici e un set...
  • Riceverete un computer completamente attrezzato e pronto all'uso. Windows 10 e tutti i driver sono già installati.

PUNTI DI FORZA: Un buon airflow e una connettività di ottimo livello danno modo di proiettare questo Pc da gaming anche a futuri upgrade, senza dover spendere molto. I suoi punti di forza sono sicuramente il processore e la RAM.

PUNTI DEBOLI: L’hard disk magnetico ne limita un po’ le capacità. È ok per il FullHD maxato, ma non è sicuramente adatto per il 2K a livello alto.


Pc desktop gaming completo

Il modello preso in esame in questa recensione si presenta con un Case della Noua veramente molto bello, con la versione Smash S3 Black si può godere di un frontale con ventole RGB Rainbow di eccellente caratura, con cui poter creare giochi di luce veramente unici durante le sessioni di gioco. Il Case ha una struttura in metallo molto resistente e un front e la paratia laterali in vetro temperato di qualità. Da un punto di vista estetico è senza dubbio tra i più belli in commercio. Con un processore Intel Core i5 9400 si può scatenare tutta la potenza della scheda video Nvidia GTX 1650 nella sua versione Asus Rog Strix, tra le più belle e con un boost di base leggermente più alto delle sorelle gemelle. La dotazione RAM è di 8GB DDR4 e vi sono presenti un SSD M.2 da 120GB ed un hard disk meccanico da 1TB.

Pc desktop gaming completo Intel i5 9400 4.1ghz / Nvidia Ge Force Gtx 1650 Gaming 4gb Ddr5/ Ram Ddr4 8gb/ Ssd...
  • Case : Noua Smash S3 Black 0.50MM SPCC 3*USB3.0/2.0 4*Fan Dual Halo Rgb Rainbow Addressable Front & Side Glass ( Ventole RGB, con la possibilità di scegliere il colore tramite il telecomando in...
  • Processore : Intel Core i5-9400 6-CORE , 9 MB di cache, 2,90 GHz fino a 4,10 GHz / Ram : 8GB DDR4 2400 MHz / Kit 3 Ventole Halo ( Gia' Installate) : Ventola Noua Skiron 3 Black (Kit 3pcs con...
  • SCHEDA VIDEO: GTX 1650 4GB OC NVIDIA GE FORCE / SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 Pro pronto all'uso
  • SSD M.2 : 120GB + HARD DISK : 1TB 1000Gb 7200 RPM / WIFI : Pennetta Usb esterna a 300mbps

PUNTI DI FORZA: Un Pc da gaming molto equilibrato e con cui è possibile giocare ai migliori giochi in FullHD a dettagli altissimi, senza perdere di stabilità. Il punto forte è sicuramente l’estetica, eccezionale per chi vuole giocare con una macchina che si fa anche guardare con piacere.

PUNTI DEBOLI: Il Case ha al suo interno delle componenti non di ultimissima generazione, ma ancora di ottima qualità e con cui si possono effettuare tutte le attività di lavoro e di gaming possibili.


Computer fisso Gaming

Questo computer fisso si presenta con un Case non sicuramente modernissimo ma a cui i videogiocatori più nostalgici saranno comunque interessati. È infatti in pieno stile anni 2000, ma presenta un front meshato con una ventola RGB verde a dare colore alla struttura, completamente in plastica e metallo nero. La paratia laterale si caratterizza per essere in plexiglass e dà quella sensazione di vetro appannato che può interessare chi non ama un nucleo esposto. Il preassemblato è munito di un processore Intel Core i7 3770 non più giovanissimo ma di altissimo livello per prestazioni e velocità: ben 32GB di RAM DDR3 ed un SSD da 480GB garantiscono un utilizzo multimediale top. Il cerchio viene a chiudersi con una scheda video Nvidia GTX 1650 da 4GB ed un masterizzatore DVD quasi scomparso nei computer moderni. La dotazione frontale delle connettività è di buon livello, con la presenza sia di USB 2.1 che 3.0 affiancate dai tradizionali ingressi per jack microfono e cuffia.

Computer fisso Gaming intel core i7 3770 - RAM 32 GB - SSD 480 - Scheda video dedicata Nvidia GTX 1650 4 GB...
  • CPU INTEL CORE I7 3770 QUAD CORE - RAM 32 GB
  • Frequenza base 3.40 Ghz - Frequenza massima 3.90 Ghz
  • Scheda video gaming NVIDIA GTX 1650 4gb GDDR5
  • Ssd da 480 GB disco allo stato solido

PUNTI DI FORZA: Si rivolge ad una clientela che vuole giocare in FullHD a dettagli medio-alti e non ha bisogno di altro per divertirsi. La possibilità di aggiornare la scheda video ne fanno un prodotto comunque migliorabile nel corso del tempo. I punti forti sono da identificare nei 32GB di RAM e nel masterizzatore.

PUNTI DEBOLI: L’SSD da 480GB può non essere sufficiente se si è dei gamer incalliti.

Pc gaming Ryzen

Il preassemblato di questa recensione presenta un design innovativo, un Case con front meshato mette in evidenza le 3 ventole RGB ed una struttura frontale in plastica resistente molto aggressiva e dal disegno interessante. La parete laterale con vetro temperato dà la possibilità di vedere tutte le componenti all’interno, mettendo in risalto il Processore di casa AMD Ryzen 3 3100 che si comporta bene in tutte le occasioni, sia di gaming che per le applicazioni Office. Il processore si affianca ad una scheda video sempre di AMD e precisamente una Radeon RX 5500 XT con ben 8GB di VRAM DDR6, a dare credito a questi elementi ci sono 16GB di RAM DDR4 ed un SSD M.2 da 500GB. Sebbene la scheda tecnica possa risultare poco allettante, la combinazione CPU e GPU regalano soddisfazioni nel gamingin FullHD a dettagli alti, avvicinandosi anche al 2K con qualche compromesso, grazie agli 8GB di VRAM che con i dettagli più pesanti fanno la differenza.

PJ RIG BJORG - Pc gaming ryzen 3,Scheda video GTX 1650 4GB GDDR5, Ram Ddr4 16 Gb,Ssd M.2 500 Gb,Windows 10 PRO...
  • Case :Case Atx Noua Smash S3 Con USB3.0 USB 2.0 + 4*Fan Dual Halo Rgb Rainbow / Scheda Madre: B550M / Alimentatore : 600W 80Plus
  • CPU : 4-Core Ryzen 3 3100 3.90GHz Turbo Mode / Ram : 16GB DDR4 3200 MHz
  • SCHEDA VIDEO : Scheda grafica NVIDIA GE FORCE GTX 1650 4GB
  • SSD M.2 : NVME 500GB ( 10 volte + veloce dell hard disk classico meccanico ) / SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 10 PRO ORIGINALE

PUNTI DI FORZA: I punti forti sono sicuramente l’SSD M.2 che ridurrà i caricamenti in modo drastico ed una dotazione della RAM sufficiente per restare tranquilli per alcuni anni a venire.

PUNTI DEBOLI: Computer adatto a chi vuole giocare bene ma non chiede la luna.


Computer fisso Gaming

Questo computer fisso si presenta con un Case non sicuramente modernissimo ma a cui i videogiocatori più nostalgici saranno comunque interessati. È infatti in pieno stile anni 2000, ma presenta un front meshato con una ventola RGB verde a dare colore alla struttura, completamente in plastica e metallo nero. La paratia laterale si caratterizza per essere in plexiglass e dà quella sensazione di vetro appannato che può interessare chi non ama un nucleo esposto. Il preassemblato è munito di un processore Intel Core i7 3770 non più giovanissimo ma di altissimo livello per prestazioni e velocità: ben 32GB di RAM DDR3 ed un SSD da 480GB garantiscono un utilizzo multimediale top. Il cerchio viene a chiudersi con una scheda video Nvidia GTX 1650 da 4GB ed un masterizzatore DVD quasi scomparso nei computer moderni. La dotazione frontale delle connettività è di buon livello, con la presenza sia di USB 2.1 che 3.0 affiancate dai tradizionali ingressi per jack microfono e cuffia.

Computer fisso Gaming intel core i7 3770 - RAM 32 GB - SSD 480 - Scheda video dedicata Nvidia GTX 1650 4 GB...
  • CPU INTEL CORE I7 3770 QUAD CORE - RAM 32 GB
  • Frequenza base 3.40 Ghz - Frequenza massima 3.90 Ghz
  • Scheda video gaming NVIDIA GTX 1650 4gb GDDR5
  • Ssd da 480 GB disco allo stato solido

PUNTI DI FORZA: Si rivolge ad una clientela che vuole giocare in FullHD a dettagli medio-alti e non ha bisogno di altro per divertirsi. La possibilità di aggiornare la scheda video ne fanno un prodotto comunque migliorabile nel corso del tempo. I punti forti sono da identificare nei 32GB di RAM e nel masterizzatore.

PUNTI DEBOLI: L’SSD da 480GB può non essere sufficiente se si è dei gamer incalliti.


Pc desktop gaming completo

Questa build preassemblata presenta come Case un Gamemax Revolt Black in formato ATX e con un design indicato per chi ama uno stile sobrio ma non disdegna le ventole RBG. La struttura elegante oltre ad un frontale con tripla ventola e protezioni triangolare si caratterizza per un copri alimentatore che mostra solo parte del PSU ed una parte alta su cui poter installare un dissipatore All in one grazie alla griglia meshata. I materiali sono in plastica per il frontale ed in metallo per la struttura principale ed il copri PSU, dei piedistalli aiutano a rialzare il Case da terra ed evitare così l’accumulo di polvere nella parte più importante del Pc. Le componenti presentano un ottimo processore Intel Core i5 10400F ed una scheda video GTX 1650 con 4GB di VRAM DDR5, un mix equilibrato che si estende agli 8 GB di RAM DDR4 ed un SSD M.2 da 120GB più un hard disk meccanico da 1TB.

PJ RIG GERD - Pc gaming intel i5 10400F fino a 4.30Ghz /Gtx 1650 Gaming 4Gb Ddr5/ Ram Ddr4 16 Gb,Ssd M.2 256...
  • Case : GAMEMAX DRACO XD per PC Gaming ( Ventole RGB, con la possibilità di scegliere il colore) / Scheda Madre: Gigabyte H410M / ALIMENTATORE 80+PLUS 600 WATT
  • Processore : Intel Core i5-10400F 6-CORE , 12MB di cache, 2,90 GHz fino a 4,30 GHz / Ram : 16GB DDR4 / Kit 3 Ventole Halo ( Gia' Installate)
  • SCHEDA VIDEO :ASUS TUF Gaming GeForce GTX 1650 /Modello Strix /Modello PNY/spedito in base alla nostra disponibilità / SISTEMA OPERATIVO: Windows 10 Pro pronto all'uso
  • SSD M.2 : 256GB + HARD DISK : 1TB 1000Gb 7200 RPM / WIFI : Pennetta Usb esterna a 300mbps

PUNTI DI FORZA: Computer da gaming rivolto a tutti coloro che hanno un monitor FullHD o 2K e vogliono godersi al meglio non solo i giochi competitivi, ma anche alcuni dei giochi tripla A che non necessitano di requisiti di sistema troppo esosi.

PUNTI DEBOLI: La scheda tecnica mette in evidenza un Pc da gaming ottimo per il FullHD maxato ed un 2K a dettagli medio-bassi, dato che i 4GB di VRAM limitano un po’ quelle che sono le impostazioni in gioco più pesanti.